COOPERAZIONE


La cooperativa partecipa e sostiene il Gruppo Roberto Tassano. Condividiamo con questo la mission che pone al centro la creazione di percorsi di inserimento lavorativo e sociale per persone che provengono da situazione di disagio quali quelle indicate nella legge 381/91. Inoltre collaboriamo con tutte le associazioni e gli enti socio assistenziali che si prendono cura della persona. Un lavoro di rete, di aiuto reciproco, di solidarietà diffusa sul territorio è alla base di ogni progetto di sostegno e riqualificazione finalizzato alla persona .

PAROLE CHIAVE

CONDIVISIONE

Condividere informazioni, problemi e soluzioni è alla base del successo di una azienda. Condividere prima di tutto la passione, il tempo e la fatica è alla base di una cooperativa.

SCELTA

Ogni giorno scegliamo su cosa orientare il nostro lavoro, i nostri processi, i nostri investimenti, scegliamo la direzione da prendere, scegliamo strade differenti per risultati da condividere.

UMANITA'

Operai, magazzinieri, manutentori, addetti alla qualità, impiegati, presidiano i processi, seguono la produzione, garantiscono la qualità. Ogni persona al centro di ogni cosa.

I NOSTRI LEGAMI

GRUPPO TASSANO

CONFCOOPERATIVE

USL 4 CHIAVARESE