CHI SIAMO

Siamo un’azienda specializzata nella produzione di cavi comando destinati ai sistemi alzacristalli per auto. Operiamo da tempo nel settore automotive, acquisendo lavorazioni importanti per le maggiori case automobilistiche europee.
La capacità di adattamento alle esigenze del cliente, la perseveranza nella ricerca di nuove soluzioni qualitative, l’impegno costante a reinvestire in nuovi processi produttivi, sono i nostri punti di forza. Grazie ad importanti investimenti sostenuti negli ultimi anni, possiamo garantire volumi di produzione elevati e costanti sostenendo i nostri partner in progetti ambiziosi e di lungo periodo

Siamo allo stesso tempo una cooperativa sociale che vuole trasformare la soddisfazione del cliente in nuovo lavoro attraverso “percorsi” di inserimento al lavoro per persone che provengono da condizioni di disagio. Ogni processo produttivo ogni fase lavorativa è occasione di lavoro e di riqualificazione professionale e personale per persone altrimenti ai margini sociali, seppur ricche di capacità e motivazione. Puntiamo pertanto a valorizzare la qualità del prodotto, la qualità dei processi, la qualità delle persone.

Oggi la Vittorio Gandolfo è in via definitiva una Cooperativa Sociale Onlus sempre più specializzata nei processi di pressofusione per la produzione di cavi comando per il settore automotive.

Per quello che siamo oggi ringraziamo tutti i partner che hanno voluto condividere il percorso finora fatto e siamo determinati a garantire sempre più per il futuro un prodotto di qualità fatto da persone sempre e comunque di qualità.

Chiudi il menu